Definiti dal Comitato Regionale i tre gironi della serie C, il criterio con cui sono stati stilati i gironi è chiaramente di territorialità.
Nella composizione si è tenuto conto, ai fini di dare un equilibrio sia di capacità tecniche, sia delle classifiche dello scorso anno che della possibilità di assolvere alle obbligatorietà.
L’Amatori Tivoli Rugby è stata inserita nel girone 2. Ecco le partecipanti: Unione Rugby Capitolina cadetta, Rugby Roma 2000, Amatori Tivoli Rugby, Pomezia Torvaianica, Praeneste Palestrina, Campoleone Lanuvio, All reds Rugby Roma, Arvalia Villa Pamphili cadetta, Spartaco Rugby, Corsari Rugby. Grande novità la partecipazione dell’Unione Rugby Capitolina con una seconda squadra della prima iscritta in Eccellenza, la massima serie. Tra le favorite, come sempre, le romane Rugby Roma 2000 e All Reds Rugby Roma.
L’Amatori Tivoli Rugby è chiamata a riscattarsi dopo la pessima stagione 2012/2013 che si è conclusa con il penultimo posto e appena 23 punti in 16 partite. L’ultima vittoria risale a febbraio, con il successo 25-5 sul campo del Rugby Roma Club.
E’ stata convocata per il 30 settembre presso il campo sportivo RoccaBruna di Tivoli una assemblea ordinaria dell’associazione per discutere e deliberare del seguente ordine del giorno: situazione dell’associazione Tivoli Rugby, bilancio consuntivo della stagione sportiva 2012/2013, bilancio preventivo della stagione sportiva 2013/2014 e rinnovo delle cariche sociali.
Il campionato inizierà il 6 ottobre e terminerà il 27 aprile.
Allarme all’1:30 in via Mario dei Fiori, a due passi da via Condotti: spaccata con…
L’idea di mantenere l’ora legale per tutti i dodici mesi dell’anno entra ufficialmente nel dibattito…
Con il nuovo giro di vite su Codice della strada, autovelox e controlli elettronici, gli…
“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…
Dal 2026 alcune categorie di cittadini potranno dire davvero addio al pagamento delle strisce blu:…
Nel 2026 l’assegno unico subirà un adeguamento al rialzo grazie alla rivalutazione annuale, con incrementi…