Asl Rmg, cambio ai vertici del Dipartimento di Prevenzione
Guidonia Montecelio, è il dottor Giancarlo Micarelli il nuovo Direttore del Dipartimento di Prevenzione della Asl Rmg. “Questo rappresenterà l’inizio di un nuovo periodo della mia vita professionale – scrive in una lettera il nuovo Direttore -, che cercherò di svolgere nel miglior modo possibile, cercando di mettere a disposizione l’esperienza lavorativa svolta in questi […]
Guidonia Montecelio, è il dottor Giancarlo Micarelli il nuovo Direttore del Dipartimento di Prevenzione della Asl Rmg.
“Questo rappresenterà l’inizio di un nuovo periodo della mia vita professionale – scrive in una lettera il nuovo Direttore -, che cercherò di svolgere nel miglior modo possibile, cercando di mettere a disposizione l’esperienza lavorativa svolta in questi anni di coordinamento dell’Area di Sanità Pubblica Veterinaria, auspicando una valida collaborazione con ciascuno di Voi nella convinzione che il contributo schietto e rispettoso tra le varie discipline professionali possa arricchire il servizio reso ai cittadini e alle Istituzioni Pubbliche”.
I SALUTI AL PREDECESSORE
“Colgo l’occasione – conclude MIcarelli – per ringraziare il Direttore Generale, il Direttore Sanitario, il Direttore Amministrativo per la fiducia riposta nella mia persona, affidandomi questo incarico, il mio predecessore Dott. Vladimiro Perretta per il stima manifestata negli anni”. Perretta è, infatti, andato in pensione.

