Un nuovo movimento scende in pista in vista delle prossime elezioni municipali di Tivoli.
Per la corsa verso palazzo San Bernardino gli schieramenti dovranno fare i conti anche con “Tivoli Mia – la città riparte”. Il movimento, capitanato da Riccardo Luciani – ex consigliere comunale ed assessore alla Cultura e all’Ambiente della giunta Galllotti – chiama a raccolta i giovani tiburtini.
Sabato pomeriggio, ore 17.30 presso le Scuderie Estensi, sarà presentato il nuovo movimento nell’ambito dell’incontro: La nostra sfida alle stelle: l’avvio di una nuova politica per i giovani, per la città.
“Un’iniziativa – spiegano dal movimento – tesa a creare una base comune da cui ripartire per il riscatto delle giovani generazioni, da sempre poco considerate a proposito delle scelte importanti di questa città; un’iniziativa che parte proprio dai giovani per risvegliare l’impegno personale di tutti senza il quale ogni progetto non può andare lontano. Per questo tutta la cittadinanza, aldilà di ogni differenza d’età, d’appartenenza e di posizione che ha voglia di far ripartire Tivoli è invitata a partecipare all’incontro di sabato 5 Ottobre”.
Nuovi aumenti di stipendio e settimana corta per i dipendenti delle Funzioni Locali. Scopri le…
Scopri le inedite normative UE per viaggiare con cani, gatti e furetti che entreranno in…
Scopri il Bonus Anziani INPS 2026: fino a 1.392€ al mese per l'assistenza domiciliare. Requisiti,…
Parcheggiare sul terreno del vicino è un reato o un diritto? Scopri le eccezioni e…
Aumenta il tuo stipendio netto! Scopri l'elenco completo dei bonus in busta paga per il…
Stanco dei call center molesti? Tim Stop Spam è la nuova soluzione definitiva per bloccare…