Tragico incidente tra Fonte Nuova e Guidonia Montecelio, via delle Molette miete un’altra vittima.
Sabato sera, lungo la ripida discesa, è caduto nel vuoto con la sua Smart, perdendo la vita, Daniel Pizi di Santa Lucia. Il ragazzo, che avrebbe compiuto 19 anni il 19 ottobre, è precipitato in un tratto di strada senza guard rail che in passato è stato già teatro di altri incidenti.
Il giovane stava andando a giocare una partita di calcetto con gli amici, dopo aver fatto visita alla sua nuova cuginetta, quando ha improvvisamente perso il controllo della sua vettura, cadendo in una scarpata.
“Era un ragazzo d’oro – hanno raccontato i parenti – aveva tutta la vita davanti. Era un ragazzo buono, generoso, ed aveva sempre il sorriso sulle labbra ”.
“Grazie fratellino mio per aver fatto parte delle nostre vite per quasi 19 anni – ha invece scritto il fratello su facebook – grazie da parte di tutti noi per quello che ci hai regalato, da me, mamma, papino, tutti noi. Ci hai lasciato un vuoto che niente e nessuno potrà mai colmare. Sto cercando di essere forte perché so che tu avresti voluto questo”.
L’acqua bollente versata nel lavandino sembra un gesto innocuo, ma secondo quanto spiegano gli esperti…
Il report del Comitato pendolari certifica un mese nero: 994 corse cancellate su 4.700 nel…
Molte multe degli autovelox rischiano di essere annullate: errori formali, dispositivi non omologati e segnaletica…
All’ospedale San Giovanni Evangelista un 24enne, arrivato in ambulanza e scortato dalla Polizia, ha colpito…
Nella registrazione del 5 luglio 1983 si sente «Santa Marinella… quindici». Spunta un documento “riservatissimo”…
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…