Il pubblico delle grandi occasioni ha accolto la prima uscita pubblica di Riccardo Luciani dalla fine dell’amministrazione Gallotti.
Sabato scorso alle Scuderie Estensi l’ex assessore alla Cultura e all’Ambiente ha presentato Tivoli Mia, il movimento civico che si prepara ad affrontare la prossima campagna elettorale. “Un’iniziativa tesa a creare una base comune da cui ripartire per il riscatto delle giovani generazioni, da sempre poco considerate a proposito delle scelte importanti di questa città. Un’iniziativa che parte proprio dai giovani per risvegliare l’impegno personale di tutti senza il quale ogni progetto non può andare lontano”, dice Luciani che ha promosso il dibattito attraverso l’associazione “Nuovo Mondo”. L’appuntamento con le urne non è poi così lontano e oltre ai big, sulla cui sorte resta un punto interrogativo, anche le civiche iniziano a scaldare i motori.
All’ospedale San Giovanni Evangelista un 24enne, arrivato in ambulanza e scortato dalla Polizia, ha colpito…
Nella registrazione del 5 luglio 1983 si sente «Santa Marinella… quindici». Spunta un documento “riservatissimo”…
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…