Skate park, vandali ancora in azione
Guidonia Montecelio, ancora vandali in azione nello skate park di Colle Fiorito: tagliata con un frullino la recinzione. Non c’è pace per l’impianto che in oltre 10 anni di lavoro non vede ancora la luce. La scorsa notte nuovo attacco dei vandali che con tanto di frullino hanno aperto un varco nella recinzione. Ad accorgersere […]
Guidonia Montecelio, ancora vandali in azione nello skate park di Colle Fiorito: tagliata con un frullino la recinzione.
Non c’è pace per l’impianto che in oltre 10 anni di lavoro non vede ancora la luce. La scorsa notte nuovo attacco dei vandali che con tanto di frullino hanno aperto un varco nella recinzione. Ad accorgersere il consigliere di maggioranza Michele Bianco in occasione di un sopralluogo.
“Dopo un sopralluogo – racconta il consigliere sul suo profilo facebook – ho fatto questa scoperta: la recinzione tagliata con il frullino. Non ho parole da aggiungere ma tanta amarezza – commenta Bianco – . Ho trovato la distruzione e non venite a dirmi che è colpa dell’amministrazione. Passa la voglia di fare”.

