Beccato a gettare eternit al Car: una denuncia

Guidonia Montecelio, scoperto a buttare eternit presso Centro Agroalimentare Roma di Guidonia, sequestrato il mezzo e denunciato. Per lui anche la multa prevista per abbandono di rifiuti pericolosi. Nel corso dell’attività di prevenzione e repressione delle attività in contrasto alla tutela ambientale, il personale del Nucleo Tutela Ambiente, preventivamente avvisato dalla vigilanza interna del Centro […]

Beccato a gettare eternit al Car: una denuncia

Guidonia Montecelio, scoperto a buttare eternit presso Centro Agroalimentare Roma di Guidonia, sequestrato il mezzo e denunciato. Per lui anche la multa prevista per abbandono di rifiuti pericolosi.

Nel corso dell’attività di prevenzione e repressione delle attività in contrasto alla tutela ambientale, il personale del Nucleo Tutela Ambiente, preventivamente avvisato dalla vigilanza interna del Centro Agroalimentare Roma (CAR), di Guidonia, ha provveduto a identificare e denunciare una persona che, all’interno del Centro stesso, scaricava dell’eternit da un furgone. L’automezzo è stato sequestrato, mentre per l’uomo è scattata la denuncia e la sanzione prevista per l’abbandono di rifiuti pericolosi. “Continuiamo a essere impegnati in attività di controllo del territorio, in stretta collaborazione con il Comando della Polizia Municipale”, ha evidenziato Paolo D’Alessandris, Comandante del Nucleo Tutela Ambiente.

Testo da visualizzare in slide show