Nuovo dirigente per il commissariato di Tivoli e per l’ufficio di polizia di Guidonia Montecelio, sarà per la prima volta una donna a dirigere gli agenti.
Dopo il comando di Giancarlo Sant’Elia, che a luglio è stato trasferito al commissariato San Giovanni, arriva il primo dirigente Mariella Chiaramonte, 51 anni di Catania ed in polizia dal 1986, che proviene dalla Agenzia Nazionale per i Beni Confiscati ed alla prima esperienza con un ufficio territoriale.
Alle sue spalle, la dottoressa Chiaramonte ha diverse dopo varie esperienze alla Scuola Allievi di Trieste, al Nucleo Antisequestri di Reggio Calabria, all’Ufficio dell’Alto Commissario per la Lotta contro la Delinquenza Mafiosa, alla Direzione Investigativa Antimafia e all’Ispettorato Vaticano dove si è occupata tara l’altro della sicurezza del Santo Padre, il Primo Dirigente della Polizia di Stato approda ad un Ufficio territoriale.
Il nuovo primo dirigente, raccoglie l’eredità anche di Alfredo Luzi, fresco di trasferimento al commissariato Appio, che era il dirigente dell’ufficio di polizia di Guidonia e, dal trasferimento di Sant’Elia fino a venerdì scorso, anche del commissariato di Tivoli.
La Chiaramonte ha già incontrato il procuratore capo di Tivoli Luigi De Ficchy , e nei prossimi giorni completerà il giro di presentazioni istituzionali.
Nuovi aumenti di stipendio e settimana corta per i dipendenti delle Funzioni Locali. Scopri le…
Scopri le inedite normative UE per viaggiare con cani, gatti e furetti che entreranno in…
Scopri il Bonus Anziani INPS 2026: fino a 1.392€ al mese per l'assistenza domiciliare. Requisiti,…
Parcheggiare sul terreno del vicino è un reato o un diritto? Scopri le eccezioni e…
Aumenta il tuo stipendio netto! Scopri l'elenco completo dei bonus in busta paga per il…
Stanco dei call center molesti? Tim Stop Spam è la nuova soluzione definitiva per bloccare…