Categories: SportTivoli

Andrea Doria Volley, al via la nuova stagione con tante novità

Volley, riparte la stagione dell’Andrea Doria.

“Esordio casalingo sabato 19 ottobre alle 16:30 contro la Nuova Pol. Montello per la nuova serie D Femminile – spiegano dalla società – Una nuova stagione alle porte, quella che si preannuncia per lASD Andrea Doria Tivoli, questanno impegnata con la sola serie D Femminile nel campionato regionale”.
“Alla guida delle nostre ragazze – proseguono dall’Andrea Doria – il nuovo allenatore Stefano Vergari, al quale è stato affidato il compito di proseguire il percorso delle ultime stagioni e di rafforzare la capacità di sviluppare e portare in prima squadra le atlete che nascono e crescono nella nostra società. L’intenso lavoro tecnico e fisico svolto da inizio settembre ha consentito al team femminile di avvicinarsi al meglio allavvio del torneo. Il cammino che si prospetta non sarà dei più facili, ma sotto lattenta guida di mister Vergari, le ragazze tiburtine avranno sicuramente la possibilità di divertirsi. Vi ricordiamo che tutti gli incontri casalinghi si terranno presso la Palestra Baccelli di Tivoli. Oltre alla prima squadra femminile, mister Vergari avrà il compito di guidare anche il settore Giovanile dell’Under 16 Femminile”.
“A Maurizio Valeriani storico pilastro dell’ASD Andrea Doria Tivoli, baluardo di professionalità e passione per la pallavolo, è stata affidata la Seconda Categoria Femminile, fresca di ripescaggio nel campionato provinciale che avrà inizio a metà novembre. Un giusto riconoscimento ad un gruppo di atlete che la scorsa stagione ha mancato di poco l’obiettivo della qualificazione diretta. A lui la guida anche del Minivolley e delle giovani promesse dellUnder 12 e Under 13 Femminile. Dopo il passaggio del titolo sportivo di Serie C Maschile ad altra società, lASD Andrea Doria Tivoli ha deciso di ripartire nel percorso di crescita. Un compito affidato al nuovo tecnico Nicola Grande che guiderà il settore giovanile maschile, compresa la Terza Divisione Maschile, mentre i giovani Andrea Dragone, Marcello Costantini avranno il compito di affiancare i tecnici di maggior esperienza nella vita quotidiana in palestra. Infine un gradito ringraziamento va agli Allenatori, Atleti, Dirigenti, Sostenitori e amici per il lavoro fin qui svolto con passione e professionalità”.

Testo da visualizzare in slide show

Share
Published by

Recent Posts

Colpo nella notte al centro di Roma | Maxi furto nel magazzino Louis Vuitton: vetrata sfondata con un’auto

Allarme all’1:30 in via Mario dei Fiori, a due passi da via Condotti: spaccata con…

27 minuti ago

Addio cambio orario: l’Italia apre l’ora legale tutto l’anno | il Parlamento è pronto alla firma

L’idea di mantenere l’ora legale per tutti i dodici mesi dell’anno entra ufficialmente nel dibattito…

1 ora ago

Codice della strada più severo | con autovelox e nuovi limiti gli incassi da multe volano a 1,25 miliardi: quali città sentono di più il salasso

Con il nuovo giro di vite su Codice della strada, autovelox e controlli elettronici, gli…

2 ore ago

La favola delle luci vista mare | A Gaeta “Favole di Luce” dal 9 novembre all’11 gennaio illumina bastioni e vicoli: fila di turisti per le foto su Instagram

“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…

10 ore ago

Addio strisce blu 2026: ecco le esenzioni per il nuovo anno | Finalmente possiamo salutarle

Dal 2026 alcune categorie di cittadini potranno dire davvero addio al pagamento delle strisce blu:…

11 ore ago

Assegno unico, nel 2026 arrivano gli aumenti promessi: ecco quanto percepiranno gli aventi diritto

Nel 2026 l’assegno unico subirà un adeguamento al rialzo grazie alla rivalutazione annuale, con incrementi…

13 ore ago