Ladri in trasferta, da Tivoli Terme a Vetralla quattro giovani romeni sono stati arrestati per dei furti nei negozi e su un treno. I quattro, due ragazzi e due ragazzi tra cui un minorenne, sono stati arrestati dai carabinieri dopo aver svaligiato due negozi e ad un pendolare, sul treno, circa 300 euro e dei telefoni cellulari.
Tutti e quattro i ladri sono residenti del campo di Stacchini. I militari di Vetralla erano stati avvisati dalle vittime dei primi furti che la banda viaggiava a bordo di una vecchia Peugeot, con targa francese. I carabinieri, trasmessa la segnalazioni alle caserme vicine, hanno predisposto diversi posti di blocco. La banda, così, è stata fermata dai militari della compagnia di Tuscania mentre si allontanava da Vetralla lungo l’Aurelia.
La refurtiva, per un valore di circa 2.500 euro, è stata interamente recuperata e restituita ai proprietari. Dopo l’arresto il minore è stato portato al centro di accoglienza di Roma mentre gli altri sono subito finiti davanti al giudice che convalidato l’arresto ed ha disposto la scarcerazione.
All’ospedale San Giovanni Evangelista un 24enne, arrivato in ambulanza e scortato dalla Polizia, ha colpito…
Nella registrazione del 5 luglio 1983 si sente «Santa Marinella… quindici». Spunta un documento “riservatissimo”…
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…