Al San Michele a Montecelio l’Archivio Storico
Guidonia Montecelio, il bando per la gestione della sala di musica e fotografia al primo piano del San Michele a Montecelio è andato deserto e così la Giunta ha deciso: in quei locali andrà il prezioso Archivio storico. A giugno era stato pubblicato l’avviso pubblico “per raccogliere manifestazioni di interesse per la gestione delle Sale […]
Guidonia Montecelio, il bando per la gestione della sala di musica e fotografia al primo piano del San Michele a Montecelio è andato deserto e così la Giunta ha deciso: in quei locali andrà il prezioso Archivio storico.
A giugno era stato pubblicato l’avviso pubblico “per raccogliere manifestazioni di interesse per la gestione delle Sale di Musica e Fotografia situate al primo piano del Convento San Michele di Montecelio di proprietà della Città di Guidonia”. nessuno ha risposto e così la Giunta ha dato il via al cambio di destinazione d’uso dei locali: “Considerata la necessità di allocare presso il complesso del San Michele il prezioso Archivio Storico della Città di Guidonia Montecelio”.
