Al San Michele a Montecelio l’Archivio Storico

Guidonia Montecelio, il bando per la gestione della sala di musica e fotografia al primo piano del San Michele a Montecelio è andato deserto e così la Giunta ha deciso: in quei locali andrà il prezioso Archivio storico.

A giugno era stato pubblicato l’avviso pubblico “per raccogliere manifestazioni di interesse per la gestione delle Sale di Musica e Fotografia situate al primo piano del Convento San Michele di Montecelio di proprietà della Città di Guidonia”. nessuno ha risposto e così la Giunta ha dato il via al cambio di destinazione d’uso dei locali: “Considerata la necessità di allocare presso il complesso del San Michele il prezioso Archivio Storico della Città di Guidonia Montecelio”.

Testo da visualizzare in slide show

Share
Published by

Recent Posts

Bolletta, carburante, spesa: tutto più caro in un solo anno: anche l’acqua | Roma diventa una città invivibile

In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…

31 minuti ago

Lo chiamano “Bonus automatico”: con quest’ISEE lo sgravio parte in automatico | Chi sono i fortunati

Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…

56 minuti ago

Sì ai contanti sopra i 5.000€, ma su ogni pagamento perdi 500€ | il nuovo sistema è già operativo

L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…

2 ore ago

Lazio, 30 milioni per gli alloggi sociali | Approvati criteri e riparti: come funziona la compensazione tra fasce A e fasce B

La Giunta regionale vara i criteri e le modalità per una misura triennale di compensazione…

3 ore ago

Colpo nella notte al centro di Roma | Maxi furto nel magazzino Louis Vuitton: vetrata sfondata con un’auto

Allarme all’1:30 in via Mario dei Fiori, a due passi da via Condotti: spaccata con…

5 ore ago

Addio cambio orario: l’Italia apre l’ora legale tutto l’anno | il Parlamento è pronto alla firma

L’idea di mantenere l’ora legale per tutti i dodici mesi dell’anno entra ufficialmente nel dibattito…

5 ore ago