Guidonia Montecelio, in manette pusher 23enne: in casa tutto l’occorrente per il confezionamento, contanti e la cocaina che gli agenti hanno trovato. la droga era custodita nella gabbia insieme all’iguana.
L’uomo, in realtà, era sotto osservazione da alcuni giorni, gli agenti del commissariato di Tivoli-Guidonia, diretti da Mariella Chiaramtonte, hanno aspettato il momento propizio e sono entrati nel suo appartamento alla ricerca dello stupefacente.
D.N.G., 23enne italiano, deteneva in casa tutto il necessario per il confezionamento e il “taglio” della droga, nonché del denaro contante (circa 200 euro), frutto dell’attività di spaccio, oltre, ovviamente, alla cocaina (5grammi).
LA DROGA NELLA GABBIA DELL’IGUANA
Custode originale del la preziosa polvere bianca era un’iguana verde, chiusa in una gabbia con lo stupefacente. Il giovane è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
CONTROLLI STRAORDINARI
Controlli straordinari del territorio sono stati disposti dal Questore di Roma Fulvio della Rocca anche nel territorio di Guidonia Montecelio.Gli agenti del Commissariato, diretto da Mariella Chiaramonte, durante questi servizi straordinari hanno arrestato due persone.
Molti elettrodomestici consumano anche da spenti. Scopri qual è quello da scollegare sempre prima di…
Capodanno di sangue a Roma: un uomo morto a Malafede per un ordigno e 28…
Scopri il metodo antico usato dagli arabi per sconfiggere il caldo estivo. Vestiti, idratazione e…
L'Unione Europea ha un piano per i tuoi risparmi inattivi: scopri come Bruxelles intende stimolare…
Un mostruoso squalo bianco di 4,2 metri, Contender, sta scuotendo l'Atlantico. Monitorato da Ocearch, i…
Un uomo è morto in terapia intensiva nel Lazio per una misteriosa intossicazione. Le autorità…