Guidonia Montecelio, dolcetto, scherzetto o droga? Nell’operazione Halloween dei Carabinieri della Compagnia di Tivoli diretti dal capitano Emanuela Rocca sette arresti, che si vanno ad aggiungere a quelli di pochi giorni fa dell’operazione “Albuccione”.
Dopo l’operazione “Albuccione” di lunedì 28 ottobre nella Città dell’Aria, la Tenenza guidata dal tenente Salvatore Ferraro ha continuato a perseverare nei controlli.
GLI ARRESTI A GUIDONIA
I militari arrestato due giovani colti mentre stavano confezionando delle dosi di cocaina a casa di uno di loro, che era tra l’altro sottoposto agli arresti domiciliari.
Altri due, sempre ai domiciliari sono stati arrestati perché trovati rispettivamente con 15 grammi di cocaina e 210 grammi di hashish, un bilancino di precisione e denaro ritenuto provento dell’illecita attività.
Un 17enne è stato fermato con più di 50 grammi di cocaina ed il giovanissimo è stato messo agli arresti domiciliari. Nel marsupio il ragazzo nascondeva anche un foglio con nomi e date ed un coltello a serramanico.
GLI ARRESTI DEI CARABINIERI DELLA STAZIONE DI SETTECAMINI A PONTE DI NONA
A Roma, in località Ponte di Nona, i Carabinieri della Stazione di Roma Settecamini, al termine di una mirata attività di indagine, hanno tratto in arresto una coppia che aveva organizzato un’attività di spaccio a conduzione familiare. Un viavai di persone dal portone di casa dei coniugi ha insospettito gli uomini dell’Arma che, una volta entrati nell’abitazione dei due, hanno rinvenuto 900 grammi di hashish e 90 grammi di marijuana, in parte già suddivise in dosi, nonché tutto l’occorrente per il confezionamento dello stupefacente.
Per gli automobilisti over 70 potrebbe arrivare un nuovo obbligo al rinnovo: non più solo…
Scioperi a catena in tutto il Paese: dal trasporto pubblico locale ai treni regionali, fino…
Roma digitalizza il Contrassegno Unico Disabili Europeo: richieste, rinnovi e aggiornamenti solo sul portale di…
Quando il sugo risulta eccessivamente salato, la tentazione di aggiungere acqua è forte, ma gli…
La nuova disciplina sugli sfratti abbatte tempi e margini di tolleranza: per morosi e occupanti…
L’acqua bollente versata nel lavandino sembra un gesto innocuo, ma secondo quanto spiegano gli esperti…