Anziana bastonata dal marito ancora in prognosi riservata
Guidonia Montecelio, si trova ricoverata in prognosi riservata al Policlinico Umberto I di Roma e sembrerebbe non essere in pericolo di vita la signora di 81 anni che ieri mattina a Colle Fiorito è stata colpita a bastonate dal marito 83enne a seguito di un lite. Su di lei, colpita sulla testa e sul viso, […]
Guidonia Montecelio, si trova ricoverata in prognosi riservata al Policlinico Umberto I di Roma e sembrerebbe non essere in pericolo di vita la signora di 81 anni che ieri mattina a Colle Fiorito è stata colpita a bastonate dal marito 83enne a seguito di un lite.
Su di lei, colpita sulla testa e sul viso, i sanitari hanno riscontrato un’emorragia frontale sinistra e destra e una all’occhio sinistro oltre alle varie tumefazioni sul viso.
L’uomo, costituitosi ai carabinieri della Tenenza di Guidonia dopo il fatto, è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio e si trova ora ai domiciliari in una casa protetta.
I FATTI
Da una prima ricostruzione dei fatti da parte dei militari di Guidonia sembrerebbe che ieri mattina i due stessero litigando e che ad un certo punto l’83enne avrebbe afferrato un bastone per colpire poi sulla testa e sul volto la moglie.
L’INTERVENTO DEL FIGLIO
Il trambusto sarebbe stato notato da uno dei loro cinque figli che, intervenuto, ha trovato la madre ferita e l’ha portata immediatamente al Pronto Soccorso del nosocomio tiburtino.
L’81enne, resosi conto di quanto accaduto si è presentato spontaneamente dai carabinieri della Tenenza di Guidonia per autodenunciarsi avendo avuto anche il timore di averle tolto la vita.
Sarebbero al momento ancora sconosciute le ragioni della lite.
