Monterotondo, accoltellamento in strada i via due Giugno: un 17enne ha accoltellato un 19enne e poi nella fuga ha travolto un’anziana.
E’ successo la scora sera a Monterotondo dove il minore, a seguito di una lite probabilmente generata a causa di un debito di oltre 1000 euro non onorato, ha tirato fuori un coltello a scatto ed ha ferito alla gamba sinistra l’altro giovane.
Nella fuga, oltre ad aver travolto un 73enne facendola cadere a terra, ha nascosto l’arma. I militari della Compagni di Monterotondo sono riusciti a rintracciare l’aggressore che ora si trova al centro di accoglienza per minori di via Virginia Agnelli a Roma.
Per la vittima, soccorsa e medicata al pronto soccorso SS Gonfalone di Monterotondo la prognosi è di 15 giorni. I carabinieri stanno ora cercando di ricostruire l’esatta dinamica della vicenda e le ragioni del gesto.
Nuovi aumenti di stipendio e settimana corta per i dipendenti delle Funzioni Locali. Scopri le…
Scopri le inedite normative UE per viaggiare con cani, gatti e furetti che entreranno in…
Scopri il Bonus Anziani INPS 2026: fino a 1.392€ al mese per l'assistenza domiciliare. Requisiti,…
Parcheggiare sul terreno del vicino è un reato o un diritto? Scopri le eccezioni e…
Aumenta il tuo stipendio netto! Scopri l'elenco completo dei bonus in busta paga per il…
Stanco dei call center molesti? Tim Stop Spam è la nuova soluzione definitiva per bloccare…