La Provincia di Roma chiuderà al traffico in entrambi i sensi di marcia il tratto della Nomentana Bis in Comune di Fonte Nuova dalla Rotonda Salvatoretto, in corrispondenza della SP Nomentana, fino allo svincolo di via Tor San Antonio.
La chiusura, necessaria per consentire la prima fase dei lavori di completamento dell’installazione in sicurezza delle barriere antirumore, avverrà dalle ore 9 di martedì 19 Novembre alle ore 18 di venerdì 13 Dicembre.
I veicoli provenienti dalla SP Palombarese e diretti a Fonte Nuova dovranno uscire su via Tor San Antonio e proseguire sulla SP Nomentana.
I veicoli diretti a Roma potranno percorrere la SP Nomentana in attraversamento all’abitato di Fonte Nuova e reimmettersi sulla Nomentana Bis da via Tor San Antonio, o proseguire sulla stessa SP Nomentana.
Per la seconda ed ultima fase dei lavori di installazione delle barriere antirumore nel tratto antistante il complesso di Parco Azzurro è in previsione un nuovo periodo di chiusura programmata del tratto di strada interessato nel prossimo mese di Gennaio, dopo le feste natalizie.
L’Amministrazione provinciale fornirà per tempo i relativi dettagli.
(Fonte: Provincia di Roma)
Molti elettrodomestici consumano anche da spenti. Scopri qual è quello da scollegare sempre prima di…
Capodanno di sangue a Roma: un uomo morto a Malafede per un ordigno e 28…
Scopri il metodo antico usato dagli arabi per sconfiggere il caldo estivo. Vestiti, idratazione e…
L'Unione Europea ha un piano per i tuoi risparmi inattivi: scopri come Bruxelles intende stimolare…
Un mostruoso squalo bianco di 4,2 metri, Contender, sta scuotendo l'Atlantico. Monitorato da Ocearch, i…
Un uomo è morto in terapia intensiva nel Lazio per una misteriosa intossicazione. Le autorità…