Lavori per la realizzazione delle complanari del tratto urbano dell’A24, riaperto lo svincolo per la Palmiro Togliatti ma nuove chiusure notturne tra Fiorentini, Gra e Togliatti. In anticipo rispetto ai tempi previsti, la rampa della Togliatti è tornata funzionante, ma i lavori non sono finiti.
Nelle notti del 20 e dei 21 novembre, dalle 22 alle 6, comunicano da Strada dei Parchi che “sarà disposta la chiusura della rampa di uscita dello Svincolo P. Togliatti limitatamente al traffico e proveniente dalla Tangenziale Est; conseguentemente, nei giorni ed orari sopra indicati, per il traffico proveniente dalla Tangenziale Est e diretto verso la viabilità ordinaria, si consiglia di utilizzare lo svincolo di Via Fiorentini”.
Nelle stesse notti “sarà disposta la chiusura della rampa di uscita dall’autostrada dallo svincolo di F. Fiorentini, limitatamente al traffico proveniente dal GRA; conseguentemente, nei suddetti giorni ed orari sopraindicati, per il traffico proveniente dal GRA e diretto sulla viabilità ordinaria, si consiglia di utilizzare lo svincolo di P. Togliatti o di Portonaccio”.
“Si segnala inoltre che nell’ambito dei lavori di realizzazione del nuovo svincolo dell’A24 con il Grande Raccordo Anulare nelle ore notturne, dalle ore 22 di tutti i giorni della prossima settimana alle ore 06 dei giorni successivi, potranno essere effettuate delle chiusure temporanee delle rampe del Grande Raccordo Anulare tanto in ingresso quanto in uscita con l’autostrada A24.
Tutte le chiusure saranno pubblicizzate anche su CCISS, Televideo RAI, Isoradio, RTL 102.50, call center 840042121 e sul sito www.stradadadeiparchi.it.
Il report del Comitato pendolari certifica un mese nero: 994 corse cancellate su 4.700 nel…
Molte multe degli autovelox rischiano di essere annullate: errori formali, dispositivi non omologati e segnaletica…
All’ospedale San Giovanni Evangelista un 24enne, arrivato in ambulanza e scortato dalla Polizia, ha colpito…
Nella registrazione del 5 luglio 1983 si sente «Santa Marinella… quindici». Spunta un documento “riservatissimo”…
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…