Regione-Sanità, Zingaretti scrive a tutti i direttori generali ed ai commissari straordinari delle Aziende sanitarie e ospedaliere ed a tutti gli enti del servizio sanitario regionale:”Stop a nuovi incarichi”.
“Non è questo il tempo per nominare nuovi dirigenti o fare assunzioni dell’ultima ora nelle Asl e negli ospedali del Lazio”, così il presidente della Regione Lazio e Commissario ad acta per il piano di rientro, Nicola Zingaretti in una lettera inviata a tutti i direttori generali ed ai commissari straordinari delle Aziende sanitarie e ospedaliere ed a tutti gli enti del servizio sanitario regionale con la quale si dispone che tutte le richieste di nuove assunzioni in deroga siano soggette all’autorizzazione regionale ivi comprese quelle per il conferimento di incarichi dirigenziali a tutti i livelli. Nella lettera si precisa che la nomina di nuovi dirigenti è bloccata, in ogni caso, fino a che non saranno adottati i nuovi atti aziendali”.
All’ospedale San Giovanni Evangelista un 24enne, arrivato in ambulanza e scortato dalla Polizia, ha colpito…
Nella registrazione del 5 luglio 1983 si sente «Santa Marinella… quindici». Spunta un documento “riservatissimo”…
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…