Controlli a tappeto tra Tivoli e Guidonia Montecelio, i pattuglioni questa volta sono stati estesi anche al mercato settimanale tiburtino. Mercoledì mattina gli agenti del commissariato di Tivoli, diretti da Maria Chiaramonte, insieme alla Polizia Stradale e Polizia Locale di Tivoli e Guidonia, la Polizia Provinciale e la Compagnia della Guardia di Finanza, hanno identificato 153 persone e controllato 123 vetture. Al mercato di Tivoli, sul lungoaniene Impastato, sono stati effettuati 3 sequestri amministrati di merce contraffatta e denunciati due stranieri.
Sono state elevate anche 26 contravvenzioni al codice della strada e sequestrati 2 veicoli mentre altri 6 sono stati sottoposti al fermo amministrativo. Una persona è stata denunciata per guida senza patente.
Un giovane minorenne ucraino, invece, è stato denunciato per furto con strappo. Il ragazzo aveva scippato il portafoglio di una signora anziana su via Due Giugno. La donna era appena uscita da un supermercato quando il giovane le si è avvicinato e le ha preso il portamonete. Alcuni passanti hanno visto la scena e sono intervenuti, fermando il ragazzo in attesa dell’arrivo della polizia.
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…
La Giunta regionale vara i criteri e le modalità per una misura triennale di compensazione…
Allarme all’1:30 in via Mario dei Fiori, a due passi da via Condotti: spaccata con…
L’idea di mantenere l’ora legale per tutti i dodici mesi dell’anno entra ufficialmente nel dibattito…
Con il nuovo giro di vite su Codice della strada, autovelox e controlli elettronici, gli…
“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…