Guidonia Montecelio, sta per prendere il via il prossimo 16 dicembre a partire dalle 14.30 presso il Campo Ocres Moca di Villalba (RM) il 1°MEETING “imPARIAMO. Dalla tecnica di base alla situazione di gioco”,dedicato ai portieri ed ai loro preparatori. La partecipazione all’evento, previa prenotazione, è gratuita. Al termine sarà anche possibile prenotare il materiale audio-video realizzato.
L’evento è patrocinato dalla Federazione Lega Nazionale Dilettanti.
“Sono orgoglioso – commenta il direttore organizzativo dell’evento, Emanuele Maggiani,preparatore dei portieri della Lupa Roma– che un professionista del calibro e dell’esperienza, anche a livello internazionale, di Piero Spinosa abbia sposato il mio progetto ed abbia accettato di intervenire in qualità di relatore. Ringrazio ovviamente tutte le società e gli sponsor che hanno fatto sì che il mio progetto si concretizzasse. Senza di loro non ci sarebbe stato alcun meeting”.
“Si tratta del primo evento sportivo dedicato esclusivamente ai portieri ed ai loro preparatori del territorio – spiega Maggiani – Il calcio è come la vita: servono passione, dedizione, tenacia ma anche tecnica e studio”.
“Hanno già aderito società di diverse parti d’Italia, che ringrazio per la fiducia accordatami – conclude il direttore organizzativo – Mi auguro che questo possa essere il primo di una lunga serie di eventi calcistici che, ci tengo a dirlo, punteranno su serietà, professionalità e “rigore”, solo quello morale!”.
Info e prenotazioni: 346.3798402
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…
La Giunta regionale vara i criteri e le modalità per una misura triennale di compensazione…
Allarme all’1:30 in via Mario dei Fiori, a due passi da via Condotti: spaccata con…