Arriva l’inverno e torna, per il quarto anno, il Tibur SuperBOOM music fest. Il contest musicale che da ormai è diventato un appuntamento fisso sulla scena musicale tiburtina ha aperto le iscrizioni il 30 novembre.
“L’arduo tentativo che spinge l’associazione a riproporre il concorso ogni anno, migliorandolo di volta in volta, è sempre lo stesso – spiegano gli organizzatori dell’associazione Tibur SuperBoom -, ovvero quello di dare spazio alla creatività e ai diversi modi di esprimerla mediante la musica. Quello che cerchiamo di fare da anni è far maturare all’interno del Comune di Tivoli (ma non solo) l’idea che l’arte va riconosciuta e non serve essere artisti di fama mondiale per metter su un buon progetto; è desiderio primario dell’associazione riconoscere le doti e la voglia di fare di tutti coloro che credono in qualcosa, qualcosa che merita di essere espresso, valorizzato e, perchè no, tutelato. E’ per questi motivi che l’associazione culturale è lieta di offrire, a tutti coloro che ne abbiano bisogno, un posto, un modo e un’opportunità per esprimere se stessi e ringrazia quanti credono nell’iniziativa, prendendovi parte o sostenendola”.
La rassegna prenderà il via a gennaio e quest’anno è stato istituito il premio speciale Little Torny. Dedicato al famoso contante tiburtino, recentemente venuto a mancare, il premio sarà assegnato alla band che eseguirà la migliore cover del “rocker” di Tivoli.
All’ospedale San Giovanni Evangelista un 24enne, arrivato in ambulanza e scortato dalla Polizia, ha colpito…
Nella registrazione del 5 luglio 1983 si sente «Santa Marinella… quindici». Spunta un documento “riservatissimo”…
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…