Investe due donne con un autocarro e scappa, i carabinieri rintracciano il pirata e l’arrestano. Domenica sera, verso le 19 in via Ciciliana a Palestrina, un uomo di 39 anni ha investito due signore di 65 e 72 anni senza poi fermarsi a prestare soccorso. La fuga, però, è durata poche ore e già alle 2 di notte è stato rintracciato.
Le due donne, soccorse e trasportate in ospedale, hanno subito una la frattura scomposta di tibia e perone, con 40 giorni di prognosi, mentre l’altra ha solo escoriazioni e lividi, e se la caverà in pochi giorni.
I Carabinieri della compagnia di Palestrina hanno subito avviato le ricerche, visionando alcuni filmati di telecamere di sorveglianza. Grazie anche all’attenta e prolungata attività info-investigativa sono riusciti ad identificare e rintracciare il pirata mentre si trovava in un bar del centro intento ad ordinare da bere. Dai successivi accertamenti effettuati, l’uomo è risultato positivo al test dell’alcool, e soprattutto i Carabinieri hanno constatato che i danni presenti sul suo mezzo erano compatibili con l’investimento delle due donne.
Nuovi aumenti di stipendio e settimana corta per i dipendenti delle Funzioni Locali. Scopri le…
Scopri le inedite normative UE per viaggiare con cani, gatti e furetti che entreranno in…
Scopri il Bonus Anziani INPS 2026: fino a 1.392€ al mese per l'assistenza domiciliare. Requisiti,…
Parcheggiare sul terreno del vicino è un reato o un diritto? Scopri le eccezioni e…
Aumenta il tuo stipendio netto! Scopri l'elenco completo dei bonus in busta paga per il…
Stanco dei call center molesti? Tim Stop Spam è la nuova soluzione definitiva per bloccare…