Forza Italia sbarca a Tivoli, aperti sette club in quasi tutti i quartieri della città. Fi, appena “rinata” dopo la fine del Pdl, apre subito i club: Tivoli Centro, Villa Adriana,Tivoli Città Nuova, Tivoli Terme, Paterno-Campolimpido, Favale- La Botte e Tivoli Giovani.
“I Club – spiegano da Forza Italia – hanno creato un coordinamento di cui fanno parte i sette Presidenti, che per l’anno 2014 hanno eletto quale Coordinatore Gianluca Carlucci, 46 anni, insegnante del Convitto Nazionale Amedeo di Savoia. Altri club sono in via di costituzione.
“Per me è un onore ed un grande onere – ha commentato Carlucci – perchè nel corso del 2014 saremo chiamati ad appuntamenti fondamentali come le elezioni amministrative e quelle europee, ma non possiamo escludere anche quelle politiche considerando i risultati a dir poco modesti di questo Governo. Il nostro obiettivo principale è quello di tornare ad un confronto con i cittadini ed il territorio e riavvicinare la gente alla buona politica, ripartendo dagli errori commessi negli anni passati che hanno permesso a chi cavalca l’antipolitica di fare breccia tra gli scontenti. Vogliamo tornare a governare Tivoli e sentiamo forte la responsabilità, in quanto Forza Italia rappresenta il maggior partito della coalizione di centrodestra che abbiamo il dovere di compattare. La cosa che più mi fa piacere è che gli iscritti sono, in grande maggioranza, giovani e donne e respiriamo una forte aria di cambiamento”.
Questi i responsabili dei 7 club: Villa Adriana – Gianluca Carlucci, Tivoli – Massimo Baglioni, Paterno – Marco Sciarratta, Tivoli Terme – Lucilla Livi, Tivoli Giovani – Alessandro Leo, Città Nuova – Domenico Mozzetta, Colle Nocello – Fabio Sciarratta.
Per gli automobilisti over 70 potrebbe arrivare un nuovo obbligo al rinnovo: non più solo…
Scioperi a catena in tutto il Paese: dal trasporto pubblico locale ai treni regionali, fino…
Roma digitalizza il Contrassegno Unico Disabili Europeo: richieste, rinnovi e aggiornamenti solo sul portale di…
Quando il sugo risulta eccessivamente salato, la tentazione di aggiungere acqua è forte, ma gli…
La nuova disciplina sugli sfratti abbatte tempi e margini di tolleranza: per morosi e occupanti…
L’acqua bollente versata nel lavandino sembra un gesto innocuo, ma secondo quanto spiegano gli esperti…