Rignano Flaminio, sei arresti per droga, sequestrati 3 chili di “Speed”. I Carabinieri della Compagnia di Bracciano hanno arrestato ieri sei persone – 4 uomini, di cui uno di nazionalità polacca, e 2 donne tra tra i 20 e 40 anni – tutti già conosciuti alle Forze dell’Ordine, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
LE INDAGINI
I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile congiuntamente con quelli della Stazione di Rignano Flaminio, a conclusione di un’accurata attività informativa volta a contrastare il fenomeno dello spaccio, hanno bussato alla porta di una villa sita in località Selva Grande del Comune di Sant’Oreste, dove i sei dimorano.
LA PERQUISIZIONE
Durante la meticolosa perquisizione personale e domiciliare sono stati rinvenuti TRE chili di “SPEED”, suddivisi in tre panetti da un chilo circa ciascuno e occultati all’interno di un frigorifero, nonché ulteriori involucri della medesima sostanza nascosta all’interno delle stanze da letto e tutto il materiale necessario per il confezionamento delle dosi.
LO SPEED
Lo SPEED è una nuova e pericolosa droga formata da anfetamine che si assume per via orale, endovenosa o per inalazione e causa una grave dipendenza psicologica.
Quando un’ambulanza si avvicina con sirene e lampeggianti, il primo istinto è quello di fermarsi.…
Per gli automobilisti over 70 potrebbe arrivare un nuovo obbligo al rinnovo: non più solo…
Scioperi a catena in tutto il Paese: dal trasporto pubblico locale ai treni regionali, fino…
Roma digitalizza il Contrassegno Unico Disabili Europeo: richieste, rinnovi e aggiornamenti solo sul portale di…
Quando il sugo risulta eccessivamente salato, la tentazione di aggiungere acqua è forte, ma gli…
La nuova disciplina sugli sfratti abbatte tempi e margini di tolleranza: per morosi e occupanti…