#NLPolitica – Il futuro di Tivoli scritto in un “Tavolo di Partecipazione”, un pomeriggio dedicato a discutere della Città per un nuovo progetto in vista delle prossime elezioni comunali. La “tavola” sarà condotta da Elisa Squillace, Massimiliano Iannilli e Piergiacomo Agnaletti.
“Questo primo incontro pubblico – hanno scritto gli organizzatori – è aperto a tutti coloro che condividono le nostre idee e che vogliono apportare un contributo concreto al nostro progetto avrà come tema: Le politiche sociali, dallo stato di fatto all’impegno del volontariato e dell’associazionismo. Sostegno alle fasce sociali economicamente più deboli; Servizi sociali, Volontariato e associazionismo, Disabilità, Immigrati e integrazione, Donne e violenza di genere, Anziani e politiche di sostegno, diversità e integrazione, Sport”.
“Sapete già chi è il vostro candidato sindaco? – scrivono ancora gli organizzatori nell’appello rilanciato anche da Sel Tivoli – No, vogliamo costruire insieme questa candidatura. Farete le primarie del centro-sinistra? Le auspichiamo. Siete disposti ad allearvi con chiunque? No, siamo disposti a dialogare con tutti, ma ci rivolgiamo a quanti si muovono nell’area del centro sinistra e in gruppi d’impegno civico, ponendo il metodo democratico e la prossimità sulle cose da fare, quali basi di un’azione comune. Quale modalità organizzativa seguirete? Incontri pubblici di confronto con esperti, protagonisti e cittadini attivi su rilevanti aree tematiche, come: politiche sociali, ambiente e territorio, scuola e formazione, sviluppo economico”.
Nuovi aumenti di stipendio e settimana corta per i dipendenti delle Funzioni Locali. Scopri le…
Scopri le inedite normative UE per viaggiare con cani, gatti e furetti che entreranno in…
Scopri il Bonus Anziani INPS 2026: fino a 1.392€ al mese per l'assistenza domiciliare. Requisiti,…
Parcheggiare sul terreno del vicino è un reato o un diritto? Scopri le eccezioni e…
Aumenta il tuo stipendio netto! Scopri l'elenco completo dei bonus in busta paga per il…
Stanco dei call center molesti? Tim Stop Spam è la nuova soluzione definitiva per bloccare…