#NLSport – Prima di Natale può arrivare la svolta nella stagione dell’Andrea Doria. La squadra femminile di volley del club tiburtino è chiamata a “muovere la classifica” dopo la sconfitta di domenica contro la Volley 4 Strade per 3 – 0.
“Prima della sosta natalizia – spiegano con una nota dalla società – la squadra tiburtina ospiterà l’Ascor Volley in un match che si preannuncia decisivo per smuovere la classifica. Una gara alla portata delle nostre ragazze, purtroppo giocata sottotono e che alla fine ha visto prevalere le avversarie reatine. Una situazione che ad inizio stagione sicuramente non ci si aspettava, con soli sei punti e con due gare vinte all’attivo dopo nove turni di campionato Un campionato che si prospetta difficile, ma soprattutto in cui mister Stefano Vergari dovrà riuscire a dare una scossa alle ragazze amarantoblu, per riuscire ad uscire quanto prima da questa situazione di classifica. Obiettivo primario è tornare alla vittoria e aia tre punti quanto prima, anche in vista del match contro l’Ascor Volley di sabato prossimo al Baccelli”.
“Un incontro in cui sarà necessario anche il supporto del pubblico per trascinare le nostre ragazze alla vittoria e arrivare alla sosta natalizia rinvigorite nel morale, sperando solamente che questo momento “no” possa terminare quanto prima. Appuntamento quindi a sabato 21 dicembre alle 19 al Baccelli di Tivoli per sostenere e gridare assieme noi… FORZA ANDREA DORIA”.
Molti elettrodomestici consumano anche da spenti. Scopri qual è quello da scollegare sempre prima di…
Capodanno di sangue a Roma: un uomo morto a Malafede per un ordigno e 28…
Scopri il metodo antico usato dagli arabi per sconfiggere il caldo estivo. Vestiti, idratazione e…
L'Unione Europea ha un piano per i tuoi risparmi inattivi: scopri come Bruxelles intende stimolare…
Un mostruoso squalo bianco di 4,2 metri, Contender, sta scuotendo l'Atlantico. Monitorato da Ocearch, i…
Un uomo è morto in terapia intensiva nel Lazio per una misteriosa intossicazione. Le autorità…