#NLCronaca – Guidonia Montecelio, troppo sospetto quel via vai di giovani che nella zona erano stati fermati perché trovati in possesso di piccole quantità di cocaina e così i militari della Tenenza di Guidonia sono riusciti ad individuare il responsabile di questa “piazza dello spaccio”.
L’ARRESTO
A finire in manette il gestore di un bar dove, tra un caffè e una bibita, il42enne spacciava cocaina. La scorsa sera dopo l’ennesimo ragazzo trovato con un grammo di droga dopo essere uscito dal bar, i Carabinieri sono intervenuti ed hanno perquisito il locale. Non avendo trovato traccia dello stupefacente, gli uomini dell’Arma hanno effettuato la perquisizione personale durante la quale, nascoste in un contenitore di plastica occultato negli slip, sono state rinvenute 19 dosi di cocaina del peso complessivo di circa 15 grammi. Per l’uomo sono scattati i domiciliari. L’accusa è di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
All’ospedale San Giovanni Evangelista un 24enne, arrivato in ambulanza e scortato dalla Polizia, ha colpito…
Nella registrazione del 5 luglio 1983 si sente «Santa Marinella… quindici». Spunta un documento “riservatissimo”…
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…