#NLPolitica – Forza Italia sbarca a Tivoli e dopo aver aperto i primi sette club sta cominciando a lavorare anche in vista delle prossime Municipali. Per ora nessun contatto, ma a breve anche Fi “comincerà a dialogare per preparare le amministrative”, parola di Gianluca Carlucci, il coordinatore cittadino.
“Nei nostri club (TUTTI I CLUB ED I COORDINATORI) siamo giovani e donne – ha commentato il Coordinatore Gianluca Carlucci – ed è un segno di forte rinnovamento. Ci siamo costituiti da poco e siamo ancora lavorando per aprire altri club sul territorio del comune, stiamo anche preparando delle iniziative, anche extra-politiche, per dopo le feste natalizie”.
Il partito è nuovo ma subito è chiamato ad affrontare un duro appuntamento, le prossime elezioni comunali, in quadro politico difficile viste le frammentazioni nel centrodestra tiburtino. “Puntiamo all’unità del centrodestra – prosegue Carlucci – e Forza Italia punta ad essere il partito di riferimento del centrodestra. E’ presto per parlare dei “nomi”, dovremo lavorare con gli altri partiti per arrivare ad un accordo. Ancora non abbiamo avuto incontri, ma a breve incominceremo a confrontarci”.
Per gli automobilisti over 70 potrebbe arrivare un nuovo obbligo al rinnovo: non più solo…
Scioperi a catena in tutto il Paese: dal trasporto pubblico locale ai treni regionali, fino…
Roma digitalizza il Contrassegno Unico Disabili Europeo: richieste, rinnovi e aggiornamenti solo sul portale di…
Quando il sugo risulta eccessivamente salato, la tentazione di aggiungere acqua è forte, ma gli…
La nuova disciplina sugli sfratti abbatte tempi e margini di tolleranza: per morosi e occupanti…
L’acqua bollente versata nel lavandino sembra un gesto innocuo, ma secondo quanto spiegano gli esperti…