NLCronaca – Nel forno a legna in giardino nascondeva droga, blitz della polizia a Borgonovo. Gli agenti dell’ufficio di Polizia di Guidonia Montecelio hanno arrestato D.P.D., 42enne originario di Guidonia Montecelio, trovato con 210 grammi di droga marijuana e 2 mila e 500 euro in contanti. I poliziotti, diretti da Maria Chiaramonte, sono arrivati all’abitazione dell’uomo in via Jeranense al termine di un’indagine mirata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti.
Dopo diversi appostamenti, gli agenti hanno individuato la casa come una possibile “base” per lo spaccio e così è scattato il blitz. Da una prima perquisizione nell’abitazione, però, gli agenti hanno rinvenuto solo i soldi e due bilancini di precisione. I controlli, così, si sono estesi alle varie pertinenze dello stabile e così, nascosti dentro un piccolo forno a legna situato in giardino, sono stati trovati gli involucri con la marijuana.
All’ospedale San Giovanni Evangelista un 24enne, arrivato in ambulanza e scortato dalla Polizia, ha colpito…
Nella registrazione del 5 luglio 1983 si sente «Santa Marinella… quindici». Spunta un documento “riservatissimo”…
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…