La Tivoli Rugby si ritroverà nel pieno delle faste natalizie domenica 29 dicembre per una partita speciale: la prima squadra, iscritta al campionato di Serie C, affronterà in amichevole gli olandesi del Deiftschen Rugby.
“All’interno di un tour in Italia gli olandesi hanno deciso di effettuare delle amichevoli e noi abbiamo dato la nostra disponibilità – commenta l’allenatore Alberto Bitocchi -, non capita spesso di incontrare ragazzi di altre realtà quindi è un’occasione unica per un confronto sportivo. Loro appartengono a una categoria superiore confrontandola alla nostra, ma non è un problema. Sono altri gli obiettivi di questo incontro, di certo non il risultato”.
Appuntamento quindi alle 16 di domenica con arbitro il bravissimo e apprezzato Chirnoaga. Da parte dell’allenatore Bitocchi un commento anche al campionato svolto fino a questo momento dalla Tivoli Rugby: “Sono molto soddisfatto, siamo andati anche oltre le aspettative. Siamo al terzo posto e stiamo facendo bene, nonostante la giovane età della rosa. Speriamo comunque in un miglioramento per la seconda parte della stagione perché le prospettive ci sono”.
Dopo la sosta natalizia e l’ultimo incontro dell’anno con la Rugby Roma 2000, la Tivoli Rugby scenderà di nuovo in campo per il campionato il 2 febbraio in casa dello Spartaco Rugby.
L’acqua bollente versata nel lavandino sembra un gesto innocuo, ma secondo quanto spiegano gli esperti…
Il report del Comitato pendolari certifica un mese nero: 994 corse cancellate su 4.700 nel…
Molte multe degli autovelox rischiano di essere annullate: errori formali, dispositivi non omologati e segnaletica…
All’ospedale San Giovanni Evangelista un 24enne, arrivato in ambulanza e scortato dalla Polizia, ha colpito…
Nella registrazione del 5 luglio 1983 si sente «Santa Marinella… quindici». Spunta un documento “riservatissimo”…
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…