#NLLavoro – Il Parco cerca personale per “censire” i cinghiali dei Monti Simbruini. Al via la selezione per il Corso di formazione per coadiuvanti nelle attività di controllo numerico del cinghiale.
Il Corso, realizzato in collaborazione con il Comune di Vallepietra, sarà tenuto dall’Associazione Sata, Sorveglianza Ambientale e Tutela Animali di Roma e si volgerà presso la Sede Comunale di Vallepietra dal 12 al 28 febbraio 2014, durerà 24 ore e si articolerà in tre settimane.
“L’Avviso Pubblico – spiegano dal Parco dei Monti Simbruini – descrive i requisiti necessari per l’ammissione al corso che formerà personale esterno, esperto, coadiuvante del Personale del Parco dei Monti Simbruini del quale avvalersi, secondo valutazioni di necessità dell’Ente Parco, nelle attività di controllo numerico del cinghiale nel territorio del Parco dei Monti Simbruini. Le iscrizioni si apriranno il 7 gennaio 2014 alle ore 09,00 e si chiuderanno il 24 Gennaio 2014 alle ore 12.00. L’Avviso è pubblicato sul sito WEB dell’Ente all’indirizzo: www.simbruini.it sezione Albo on-line”.
Molte multe degli autovelox rischiano di essere annullate: errori formali, dispositivi non omologati e segnaletica…
All’ospedale San Giovanni Evangelista un 24enne, arrivato in ambulanza e scortato dalla Polizia, ha colpito…
Nella registrazione del 5 luglio 1983 si sente «Santa Marinella… quindici». Spunta un documento “riservatissimo”…
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…