#NLGoodnews, #Monterotondo, dopo un decennio buone notizie sul fronte Teatro Ramarini: sono stati assegnati i lavori di riqualificazione consegnati lo scorso 26 novembre alla ditta “Consorzio Stabile Abruzzese. Innovazione e Tecnologie” per 540 mila euro e 280 mila per gli arredi.
La struttura fu acquistata dal Comune nel 2003 con finanziamenti regionali, provinciali e comunali per quasi 3 milioni di euro.
In questi anni però problemi burocratici e con le ditte hanno fatto sì che i lavori procedessero a singhiozzo provocando non poche polemiche e manifestazioni di piazza. Ci si augura che il Teatro, l’unico presente in città, possa finalmente aprire il sipario entro l’estate.
RIQUALIFICAZIONE VIA NOMENTANA
Approvati in giunta lo scorso 23 dicembre ha anche approvato il progetto di riqualificazione di via Nomentana che prevede un finanziamento di 840mila euro per il rifacimento dell’asfalto, arredi urbani, illuminazione, marciapiedi.
Molti elettrodomestici consumano anche da spenti. Scopri qual è quello da scollegare sempre prima di…
Capodanno di sangue a Roma: un uomo morto a Malafede per un ordigno e 28…
Scopri il metodo antico usato dagli arabi per sconfiggere il caldo estivo. Vestiti, idratazione e…
L'Unione Europea ha un piano per i tuoi risparmi inattivi: scopri come Bruxelles intende stimolare…
Un mostruoso squalo bianco di 4,2 metri, Contender, sta scuotendo l'Atlantico. Monitorato da Ocearch, i…
Un uomo è morto in terapia intensiva nel Lazio per una misteriosa intossicazione. Le autorità…