#NLCronaca, #CastelnuovodiPorto, tragico incidente ieri pomeriggio all’altezza chilometro 27 della via Flaminia, travolta dal treno in corsa una 55enne al volante di una Nissan Micra. Per la donna non c’è stato nulla da fare.
E’ successo ieri pomeriggio verso le 15.30. La vittima ha attraversato i binari con la sua auto ma non si è accorta che proprio in quel momento stava passando un treno che l’ha travolta e scaraventata in una scarpata. L’incidente è avvenuto al passaggio a livello di via Sant’Antonio, incustodito, senza sbarre ma con la croce di Sant’Andrea a segnalare la presenza dei binari e il passaggio dei treni. Interrotta ieri la linea extraurbana Roma-Viterbo tra le stazioni di Montebello e Civitacastellana.
Ad intervenire oltre ai sanitari del 118, i carabinieri della compagnia di Bracciano ed i vigili fuoco che hanno lavorato a lungo per estrarre il corpo senza vita della donna.
Ad indagare per cercare di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente sono intervenuti militari della compagnia di Bracciano diretti dal capitano Raffaele Anicchiarico.
Nuovi aumenti di stipendio e settimana corta per i dipendenti delle Funzioni Locali. Scopri le…
Scopri le inedite normative UE per viaggiare con cani, gatti e furetti che entreranno in…
Scopri il Bonus Anziani INPS 2026: fino a 1.392€ al mese per l'assistenza domiciliare. Requisiti,…
Parcheggiare sul terreno del vicino è un reato o un diritto? Scopri le eccezioni e…
Aumenta il tuo stipendio netto! Scopri l'elenco completo dei bonus in busta paga per il…
Stanco dei call center molesti? Tim Stop Spam è la nuova soluzione definitiva per bloccare…