#NLCronaca, #Tivoli, svuotata la cassaforte di un imprenditore edile nella sua villa a Villaggio Adriano, per la banda un bottino da circa 60mila euro. Approfittando dell’assenza dei proprietari che erano fuori per le vacanze di Natale, i malviventi sono entrati ed hanno aperto la cassaforte con una smerigliatrice per poi fuggire con il bottino. Ad accorgersi di quanto accaduto e ad avvertire la polizia un vicino di casa che ha notato la porta della villa semi aperta.
Ad intervenire sul posto e a condurre le indagini gli investigatori del commissariato di Tivoli diretti da Maria Chiaramonte.
LA DINAMICA
Da una prima ricostruzione sembrerebbe che la banda si sia introdotta nella villa passando dal lato che si affaccia sulla via Maremmana. I malviventi si sarebbero arrampicati sul balcone e, dopo aver neutralizzato la sirena dell’allarme annegandola in un secchio pieno d’acqua, armati di piede di porco avrebbero divelto l’inferriata per poi dirigersi verso la cassaforte. Lo scrigno è stato aperto in due con una smerigliatrice. La banda è poi fuggita con un bottino da circa 60 mila euro. Sul posto anche la scientifica per i rilievi del caso.
Nuovi aumenti di stipendio e settimana corta per i dipendenti delle Funzioni Locali. Scopri le…
Scopri le inedite normative UE per viaggiare con cani, gatti e furetti che entreranno in…
Scopri il Bonus Anziani INPS 2026: fino a 1.392€ al mese per l'assistenza domiciliare. Requisiti,…
Parcheggiare sul terreno del vicino è un reato o un diritto? Scopri le eccezioni e…
Aumenta il tuo stipendio netto! Scopri l'elenco completo dei bonus in busta paga per il…
Stanco dei call center molesti? Tim Stop Spam è la nuova soluzione definitiva per bloccare…