#NLCronaca, #Tivoli – Cambia la guida del circolo Janus che per la prima volta sarà affidata ad una donna. A presiedere il gruppo è Claudia Presciutti, che avrà il compito di raccogliere l’eredità di Valerio Febbo, che lascia il testimone dopo 5 anni.
“Assumo la Presidenza di Janus dopo diversi anni in cui faccio parte dell’associazione, di questo gruppo col quale abbiamo portato avanti molte iniziative importanti nonostante quasi mai abbiamo avuto il supporto delle istituzioni locali, perché crediamo in ogni piccola o grande cosa che facciamo -. Dice Presciutti – Per me è un onore ed allo stesso tempo una grande responsabilità, ma la nostra forza è sempre stata l’unione di una comunità che sono certa mi sosterrà sempre”. A fare gli auguri per il nuovo incarico anche lo stesso Febbo: “Il circolo non poteva esprimere di meglio per portare avanti le sfide del futuro, dare voce a chi è ai margini della società e prospettare un’altra Tivoli, migliore e scevra da logiche mercantili e clientelari”.
All’ospedale San Giovanni Evangelista un 24enne, arrivato in ambulanza e scortato dalla Polizia, ha colpito…
Nella registrazione del 5 luglio 1983 si sente «Santa Marinella… quindici». Spunta un documento “riservatissimo”…
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…