Controlli del territorio: 5 denunce e 28 multe

#NLCronaca, #GuidoniaMontecelio, polizia, provinciale e municipale nuovamente in strada per i consueti “pattuglioni” coordinati dal commissariato di Tivoli diretto da Maria Chiaramonte. Denunciati due giovani moldavi di Setteville per detenzione di sostanze stupefacente, uno dei due è stato anche trovato con un cellulare nuovo di zecca che potrebbe essere stato precedente rubato. Denunciati due romeni […]

Controlli del territorio: 5 denunce e 28 multe

#NLCronaca, #GuidoniaMontecelio, polizia, provinciale e municipale nuovamente in strada per i consueti “pattuglioni” coordinati dal commissariato di Tivoli diretto da Maria Chiaramonte. Denunciati due giovani moldavi di Setteville per detenzione di sostanze stupefacente, uno dei due è stato anche trovato con un cellulare nuovo di zecca che potrebbe essere stato precedente rubato. Denunciati due romeni per aver occupato abusivamente un manufatto dell’ex centrale Enel in via La Marmora a Villanova. Un altro romeno è stato fermato all’altezza del campo nomadi abusivo di Stacchini e trovato con patente falsa.

IL PATTUGLIONE

In totale, dalle 8 alle 14 di ieri,  controllate 279 persone, 118 macchine e fatte 28 multe di cui 12 per guida senza cintura.

Testo da visualizzare in slide show