Borseggiatori seriali nei parcheggi dei supermercati

#NLCronaca, #NLGuidoniaMontecelio – “E’ suo questo telefono? E’ suo questo mazzo di chiavi?”. Così i ladri distraggono le vittime appena uscite dai supermercati e in procinto di partire con la propria auto. Giusto il tempo di controllare che un complice ha già rubato dall’auto la borsa della donna poggiata quasi sempre sul sedile posteriore o […]

Immagine non disponibile

#NLCronaca, #NLGuidoniaMontecelio – “E’ suo questo telefono? E’ suo questo mazzo di chiavi?”. Così i ladri distraggono le vittime appena uscite dai supermercati e in procinto di partire con la propria auto.

Giusto il tempo di controllare che un complice ha già rubato dall’auto la borsa della donna poggiata quasi sempre sul sedile posteriore o del passeggero.

Si tratta di uno schema che si ripete spesso ultimamente. L’allarme è stato lanciato su facebook. Segnalate vittime al Bivio di Guidonia, Villanova, nel parcheggio del centro commerciale Roma est, sulla Palombarese. Il modus operandi è sempre lo stesso anche se potrebbe trattarsi di bande diverse.

 

 

Testo da visualizzare in slide show