#NLTivoli #NLSport – Lottano in Prima categoria ma hanno un tifo da “serie A” e così i giocatori della Nuova Tivoli 1919 hanno voluto ringraziare i due gruppi di ultras, Santa Pirateria e 1919 Crew. La tifoseria amarantoblu è impegnata a sostenere la squadra tiburtina ogni domenica, e così la squadra li ha voluti ringraziare in un incontro avvenuto martedì sera dopo gli allenamenti.
“Questo incontro – spiegano dalla Nuova Tivoli 1919 – è stato fortemente voluto dai giocatori per ringraziare i tifosi del supporto dato alla squadra in questo periodo difficile. La squadra ha omaggiato i rappresentanti dei due gruppi organizzati di due magliette della Tivoli con sopra stampato il numero 12 a voler simbolicamente dire che loro sono il 12° uomo in campo. Una bella iniziativa che unisce ancora di più la squadra ai tifosi”.
“Il dodicesimo uomo in campo – questo il commento sulla pagina di Facebook del gruppo Santa Pirateria -. Ogni domenica, ogni partita. Insieme fino alla fine. Forza Tivoli”.
“Ogni domenica – hanno aggiunto dopo la gara di domenica gli ultras amarantoblu – accogliamo tra noi, un nuovo ragazzo. Questo gruppo, settimana dopo settimana, diventa sempre più bello e numeroso. Prima categoria, classifica non è delle migliori, tante malelingue e mille altri fattori che potrebbero scoraggiare chiunque. Noi siamo qua e siamo lo stupendo vivere in una città di morti. Rinnoviamo l’invito a tutti i ragazzi e ragazze che seguono la pagina, di seguire con noi la Asd Nuova Tivoli Calcio 1919”.
All’ospedale San Giovanni Evangelista un 24enne, arrivato in ambulanza e scortato dalla Polizia, ha colpito…
Nella registrazione del 5 luglio 1983 si sente «Santa Marinella… quindici». Spunta un documento “riservatissimo”…
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…