Tivoli, merce sequestrata dai Vigili in beneficenza

#NLTivoli #NLGoodNews – Merce sequestrata dalla polizia locale di Tivoli donata ad una casa famiglia di Marino, a fare da “tramite” il Circolo Janus, promotore dell’iniziativa. “Abbiamo donato – spiegano dal Circolo Janus – alla Casa della Famiglia-SOS Maternità e Infanzia di Marino un ingente quantitativo di merce, come guanti, borse, cinte, peluches, orologi, giocattoli, […]

Tivoli, merce sequestrata dai Vigili in beneficenza

#NLTivoli #NLGoodNews – Merce sequestrata dalla polizia locale di Tivoli donata ad una casa famiglia di Marino, a fare da “tramite” il Circolo Janus, promotore dell’iniziativa.

“Abbiamo donato – spiegano dal Circolo Janus – alla Casa della Famiglia-SOS Maternità e Infanzia di Marino un ingente quantitativo di merce, come guanti, borse, cinte, peluches, orologi, giocattoli, sciarpe, borselli, bracciali, sottoposta a sequestro amministrativo. Il materiale, confiscato ad ambulanti sprovvisti di regolare licenza, era stato consegnato a Janus dal Reparto Commerciale dei Vigili Urbani del Comune di Tivoli”.

Per Cinzia Minucci, responsabile di “Casa della Famiglia”, “Grazie per un’ulteriore occasione di solidarietà attiva, condivisione e non spreco”, ha commentato la responsabile della casa famiglia Cinzia Minucci.  “Grazie a Cinzia – ha aggiunto Claudia Presciutti presidente di Janus -, per averci accolti e complimenti a lei e i volontari che s’impegnano per aiutare diverse famiglie bisognose, è un piacere dare loro un contributo”.

Testo da visualizzare in slide show