#NLTivoli #NLGoodNews – Merce sequestrata dalla polizia locale di Tivoli donata ad una casa famiglia di Marino, a fare da “tramite” il Circolo Janus, promotore dell’iniziativa.
“Abbiamo donato – spiegano dal Circolo Janus – alla Casa della Famiglia-SOS Maternità e Infanzia di Marino un ingente quantitativo di merce, come guanti, borse, cinte, peluches, orologi, giocattoli, sciarpe, borselli, bracciali, sottoposta a sequestro amministrativo. Il materiale, confiscato ad ambulanti sprovvisti di regolare licenza, era stato consegnato a Janus dal Reparto Commerciale dei Vigili Urbani del Comune di Tivoli”.
Per Cinzia Minucci, responsabile di “Casa della Famiglia”, “Grazie per un’ulteriore occasione di solidarietà attiva, condivisione e non spreco”, ha commentato la responsabile della casa famiglia Cinzia Minucci. “Grazie a Cinzia – ha aggiunto Claudia Presciutti presidente di Janus -, per averci accolti e complimenti a lei e i volontari che s’impegnano per aiutare diverse famiglie bisognose, è un piacere dare loro un contributo”.
Nella registrazione del 5 luglio 1983 si sente «Santa Marinella… quindici». Spunta un documento “riservatissimo”…
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…
La Giunta regionale vara i criteri e le modalità per una misura triennale di compensazione…