#Maltempo #Monterotondo – Resta chiuso solamente il sottopasso di via Turati in via precauzionale, per il resto si sta rientrando alla normalità. “La viabilità è ripristinata totalmente. La Salaria in particolare, così come la zona industriale è transitabile. Sulla Tangenziale si stanno effettuando interventi di primo ripristino del manto stradale. Comunque occorre sempre molta attenzione”.
“La Salaria – si legge sul profilo facebook del sindaco Mauro Alessandri – è stata sgombrata, pulite i fossi, ripristinati i cigli divelti. Il livello del Tevere è stabile dalle 14. Più tardi torniamo a controllare. Sono orgoglioso dei nostri Vigili urbani e della nostra Protezione civile. Sono orgoglioso degli operai addetti alla manutenzione dell’Apm e dei tecnici comunali che non hanno fatto mancare presenza e attenzione. Sta notte le condizioni meteo saranno confortanti ma da domani pomeriggio non ridaranno tregua. Prudenza, alla guida soprattutto, e nel seguire le raccomandazioni che andiamo facendo da oggi.
All’ospedale San Giovanni Evangelista un 24enne, arrivato in ambulanza e scortato dalla Polizia, ha colpito…
Nella registrazione del 5 luglio 1983 si sente «Santa Marinella… quindici». Spunta un documento “riservatissimo”…
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…