“Attenti alla buca”, un secchio dell’immondizia per segnalare la voragine

#NLTivoli – Emergenza buche, soluzioni creative per evitare danni alle auto. Da diversi giorni davanti al parcheggio fast-park di piazzale Matteotti, uno dei più frequentati della città, si è aperta una voragine che, con la pioggia caduta nel fine settimana, ha assunto “profondità” preoccupanti. Questa mattina, così, al centro della buca è stato messo un […]

“Attenti alla buca”, un secchio dell’immondizia per segnalare la voragine

#NLTivoli – Emergenza buche, soluzioni creative per evitare danni alle auto. Da diversi giorni davanti al parcheggio fast-park di piazzale Matteotti, uno dei più frequentati della città, si è aperta una voragine che, con la pioggia caduta nel fine settimana, ha assunto “profondità” preoccupanti. Questa mattina, così, al centro della buca è stato messo un secchio per le cartacce. Per quanto anomala, comunque, l’avvertimento è stato utile. Bus ed automobili hanno evitato la voragine.

A distanza di qualche ora la polizia locale ed il personale dell’Asa Servizi hanno provveduto a rimuovere il secchione e a sostituirlo con un cono stradale.

Testo da visualizzare in slide show