#NLCronaca – Caos rifiuti: la maggior parte dei 49 comuni dell’Ato che dal 13 febbraio non possono più buttare l’immondizia nella discarica dell’Inviolata, chiusa per motivi sanitari, tratteranno i rifiuti nel sito ciociaro di Colfelice. Gli scarti andranno poi fuori regione. I costi sono decisamente un problema per le amministrazioni ma ci si aspetta un aiuto dalla Regione Lazio stessa.
Guidonia Montecelio, regina del porta a porta, manda via ma nel sito di Castelforte solo il “grigio” (l’indifferenziato della differenziata) a poco più di 90 euro a tonnellata.
Monterotondo ha confermato ieri che “il servizio di raccolta indifferenziata è stato infatti svolto regolarmente, seppur con un fisiologico scartamento d’orario, dopo che nella giornata di ieri era stato individuato nell’impianto di trattamento meccanico-biologico di Albano il sito di conferimento alternativo, seppur temporaneo, dei rifiuti”.
All’ospedale San Giovanni Evangelista un 24enne, arrivato in ambulanza e scortato dalla Polizia, ha colpito…
Nella registrazione del 5 luglio 1983 si sente «Santa Marinella… quindici». Spunta un documento “riservatissimo”…
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…