Tivoli: chiusa via dell’Acquoria per una nuova frana
#NLTivoli #NLCronaca – Ancora una frana su via dell’Acquoria ed ancora una volta la strada chiusa. A distanza di neanche un mese dallo smottamento che aveva interessato il tratto di strada dopo il ponte, in direzione Campolimpido, ora è crollato un masso prima dell’ingresso della centrale idroelettrica. A scopo precauzionale la polizia locale ha provveduto […]
#NLTivoli #NLCronaca – Ancora una frana su via dell’Acquoria ed ancora una volta la strada chiusa. A distanza di neanche un mese dallo smottamento che aveva interessato il tratto di strada dopo il ponte, in direzione Campolimpido, ora è crollato un masso prima dell’ingresso della centrale idroelettrica. A scopo precauzionale la polizia locale ha provveduto a chiudere la strada da via di Paterno in attesa della rimozione del masso e della messa in sicurezza.
La frana è avvenuta nella tarda mattinata e gli agenti della polizia locale, insieme ad un tecnico del Comune, hanno subito effettuato un sopralluogo ed è stata confermata la pericolosità della situazione. Dalla parete di tufo si sarebbero staccati due massi. Ora si stanno cercando i proprietari dell’area per fargli eseguire i lavori.

