#NLTivoli #NLPolitica – Manca ancora la certificazione ma intanto il Movimento 5 Stelle di Tivoli ha svelato la squadra, Sindaco, Capolista e vice-Portavoce, che guiderà la “corsa” a Palazzo San Bernardino.
“Il MoVimento 5 Stelle di Tivoli – hanno spiegato con una nota – è fiero ed orgoglioso di poter annunciare d’aver individuato, previa approvazione dello staff nazionale di Beppe Grillo, i candidati che ci guideranno, con la trasparenza e l’onestà che ci contraddistingue, verso le prossime elezioni comunali, che si terranno nella primavera di quest’anno“.
“Carlo Caldironi, candidato Sindaco, AttiVista di comprovata militanza e fondatore del MoVimento 5 Stelle di Tivoli, l’architetto Luigi Armando Gemmo, noto professionista ed insegnante di elevato spessore culturale nel ruolo di capolista e Paolo Stefani, ingegnere di grande esperienza, il quale ricoprirà la carica di vice-Portavoce, saranno le nostre guide verso un comune obiettivo, prefissoci da molto tempo”.
“Questi uomini rappresenteranno il MoVimento, la cittadinanza e si faranno carico di onorare gli ideali ed i principi della politica sana, partecipativa, finalmente pulita che tutti noi vorremmo vedere e che, al di fuori d’ogni dubbio, meritiamo. Prepariamoci tutti assieme: Tivoli è anche vostra, difendiamola contro i soprusi e l’abbandono che, al giorno d’oggi, la feriscono quotidianamente. La presentazione dei candidati e della lista avverrà il giorno 16 marzo alle Scuderie Estensi, in Piazza Garibaldi, Tivoli”.
(Dal nostro quindicinale XL, in distribuzione da ieri)
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…
La Giunta regionale vara i criteri e le modalità per una misura triennale di compensazione…
Allarme all’1:30 in via Mario dei Fiori, a due passi da via Condotti: spaccata con…