#NLTivoli #NLPolitica – Manca ancora la certificazione ma intanto il Movimento 5 Stelle di Tivoli ha svelato la squadra, Sindaco, Capolista e vice-Portavoce, che guiderà la “corsa” a Palazzo San Bernardino.
“Il MoVimento 5 Stelle di Tivoli – hanno spiegato con una nota – è fiero ed orgoglioso di poter annunciare d’aver individuato, previa approvazione dello staff nazionale di Beppe Grillo, i candidati che ci guideranno, con la trasparenza e l’onestà che ci contraddistingue, verso le prossime elezioni comunali, che si terranno nella primavera di quest’anno“.
“Carlo Caldironi, candidato Sindaco, AttiVista di comprovata militanza e fondatore del MoVimento 5 Stelle di Tivoli, l’architetto Luigi Armando Gemmo, noto professionista ed insegnante di elevato spessore culturale nel ruolo di capolista e Paolo Stefani, ingegnere di grande esperienza, il quale ricoprirà la carica di vice-Portavoce, saranno le nostre guide verso un comune obiettivo, prefissoci da molto tempo”.
“Questi uomini rappresenteranno il MoVimento, la cittadinanza e si faranno carico di onorare gli ideali ed i principi della politica sana, partecipativa, finalmente pulita che tutti noi vorremmo vedere e che, al di fuori d’ogni dubbio, meritiamo. Prepariamoci tutti assieme: Tivoli è anche vostra, difendiamola contro i soprusi e l’abbandono che, al giorno d’oggi, la feriscono quotidianamente. La presentazione dei candidati e della lista avverrà il giorno 16 marzo alle Scuderie Estensi, in Piazza Garibaldi, Tivoli”.
(Dal nostro quindicinale XL, in distribuzione da ieri)
Molti elettrodomestici consumano anche da spenti. Scopri qual è quello da scollegare sempre prima di…
Capodanno di sangue a Roma: un uomo morto a Malafede per un ordigno e 28…
Scopri il metodo antico usato dagli arabi per sconfiggere il caldo estivo. Vestiti, idratazione e…
L'Unione Europea ha un piano per i tuoi risparmi inattivi: scopri come Bruxelles intende stimolare…
Un mostruoso squalo bianco di 4,2 metri, Contender, sta scuotendo l'Atlantico. Monitorato da Ocearch, i…
Un uomo è morto in terapia intensiva nel Lazio per una misteriosa intossicazione. Le autorità…