#NLPolitica – #GuidoniaMonotecelio – “A Guidonia Montecelio, seconda città del Lazio per estensione, terza per popolazione, nasce il “Club Forza Silvio Guidonia”, in via Calderara 6”.
“Sarà un punto di riferimento non solo per i guidoniani, ma per tutti i cittadini del territorio tiburtino – afferma il consigliere comunale di FI, Marco Bertucci. In un periodo in cui si sta subendo un governo non democratico, succedutosi per ben tre volte come accadeva secoli addietro con monarchie regnanti, occorre porre un freno alla emorragia di buon senso che pervade certi salotti romani. Il centro sinistra, in costante delirio di onnipotenza, peraltro non confortato da nessun numero, approfitta di un’Italia stanca e in mano alla polemica innescata strumentalmente da Grillo e dal suo M5S. Per dare un senso alla prossima tornata elettorale, sia a livello locale che europeo, occorre un coordinamento intelligente di tutte le forze di centro destra. Il riferimento dei circoli e dei club di Forza Italia diventa quindi importante e strategico. Mi auguro che il Club Forza Silvio Guidonia possa rappresentare un punto di partenza per chi ha voglia di alzare la voce, di dire basta all’anti democrazia e chiedere un legittimo cambio di passo e di immagine in Italia e in Europa. Intanto cominciamo a costruire solide basi a Guidonia Montecelio, una città che ha vissuto 5 anni di opere e di buona amministrazione con il centro destra e che chiede la conferma del mandato ai suoi cittadini. Gli stessi che non hanno bisogno di parole, perché ci sono i fatti a testimoniare la scelta da fare alle urne”.
All’ospedale San Giovanni Evangelista un 24enne, arrivato in ambulanza e scortato dalla Polizia, ha colpito…
Nella registrazione del 5 luglio 1983 si sente «Santa Marinella… quindici». Spunta un documento “riservatissimo”…
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…