Complanari: chiusure notturne del tratto urbano dell’A24
#NLEconomia – Chiusure notturne sull’autostrada A24 nel tratto urbano tra lo svincolo della Palmiro Togliatti ed il Grande raccordo anulare. Dalle 22 fino alle 6 di mattina il tratto di strada, in entrambe le direzioni, sarà chiuso a causa dei cantieri per le complanari. Le chiusure finiranno la mattina del 15 marzo. “Nell’ambito di detto […]
#NLEconomia – Chiusure notturne sull’autostrada A24 nel tratto urbano tra lo svincolo della Palmiro Togliatti ed il Grande raccordo anulare. Dalle 22 fino alle 6 di mattina il tratto di strada, in entrambe le direzioni, sarà chiuso a causa dei cantieri per le complanari. Le chiusure finiranno la mattina del 15 marzo. “Nell’ambito di detto provvedimento – spiegano dall’Autostrada dei Parchi – risulterà interdetto lo Svincolo di Tor Cervara, presente all’interno della tratta autostradale; conseguentemente, nei suddetti giorni ed orari, per il traffico proveniente dalla Tangenziale Est, e diretto verso il GRA/AQ/TE/A25, sarà disposta l’uscita obbligatoria allo Svincolo di P. Togliatti potendo rientrare sul Grande Raccordo Anulare e prendere successivamente l’A24 con direzione L’Aquila/A25/Teramo seguendo le indicazioni presenti sulla viabilità esterna, mentre per il traffico proveniente da L’Aquila/A25/Teramo sarà disposta un’uscita obbligatoria sul GRA potendo successivamente rientrare in autostrada mediante gli Svincoli di Via P. Togliatti ovvero Via F. Fiorentini”.
“Si segnala infine che nell’ambito dei lavori di realizzazione del nuovo svincolo dell’A24 con il Grande Raccordo Anulare nelle ore notturne, dalle ore 22,00 di tutti i giorni della prossima settimana alle ore 06,00 dei giorni successivi, potranno essere effettuate delle chiusure temporanee delle rampe del Grande Raccordo Anulare tanto in ingresso quanto in uscita con l’autostrada A24”.
“La scrivente, come di consueto, provvederà a pubblicizzare la notizia della chiusura in argomento con tutti i canali mediatici disponibili (CCISS, Televideo RAI, Isoradio, RTL 102,50, call center 840042121, agenzie stampa, notiziari televisivi di infoviabilità, sito www.stradadadeiparchi.it, ecc.)”.

