Truffa dello specchietto: altri due malviventi in manette
#NLCronaca – Arrestati due “truffatori” al Villaggio Prenestino, i carabinieri della stazione di Settecamini e della compagnia di Tivoli hanno fermato due uomini, un italiano ed un kosovaro, che stavano utilizzando la tecnica dello “specchietto”. I due, dopo aver provocato un incidente, avevano addossato all’altro automobilista la colpa e stavano cercando di farsi consegnare 120 […]
#NLCronaca – Arrestati due “truffatori” al Villaggio Prenestino, i carabinieri della stazione di Settecamini e della compagnia di Tivoli hanno fermato due uomini, un italiano ed un kosovaro, che stavano utilizzando la tecnica dello “specchietto”. I due, dopo aver provocato un incidente, avevano addossato all’altro automobilista la colpa e stavano cercando di farsi consegnare 120 euro per risolvere “bonariamente” la vicenda.
Una pattuglia dei militari, però, ha notato le due vetture ferme sul lato della strada e si sono accostati per prestare soccorso. Mentre parlavano con la vittima i due truffatori hanno manifestato impazienza nell’andare via facendo così insospettire i carabinieri che hanno così scoperto la truffa e arrestato i due.

