Badante ruba i risparmi a coppia di anziani e sparisce con la famiglia

#NLCronaca – #GuidoniaMontecelio – E’ caccia alla badante romena trentenne che, dopo aver rubato 18mila euro alla coppia di anziani di Villalba per la quale lavorava, si è dileguata nel nulla con il marito e la figlia di sei anni. A condurre le indagini gli investigatori dell’Ufficio di Polizia di Guidonia, diretti e coordinati da […]

Badante ruba i risparmi a coppia di anziani e sparisce con la famiglia

#NLCronaca – #GuidoniaMontecelio – E’ caccia alla badante romena trentenne che, dopo aver rubato 18mila euro alla coppia di anziani di Villalba per la quale lavorava, si è dileguata nel nulla con il marito e la figlia di sei anni. A condurre le indagini gli investigatori dell’Ufficio di Polizia di Guidonia, diretti e coordinati da Maria Chiaramonte.

A causa dei problemi di salute del marito, la signora Angela di 81 anni da un paio di mesi aveva assunto una giovane donna romena, anche lei di nome Angela di 30 anni di Tivoli Terme. La donna per circa tre mesi si sarebbe dimostrata molto gentile ed attenta alle necessità della coppia di anziani.

Dai primi giorni di marzo però si è resa irreperibile: non  ha più risposto alle chiamate e non è stata più rintracciabile nella casa dove aveva detto di abitare.

Una situazione che apparentemente non aveva alcuna spiegazione fino a quando la signora Angela si è accorta che i 18mila euro messi da parte per sostenere le spese mediche del marito e nascoste in un barattolo in cantina erano spariti.

La 30enne era fuggita con i soldi, il marito 35enne arrestato un paio di volte per furto in appartamento, e la loro piccola di sei anni.

Gli estremi e le foto della coppia romena sono stati diramati in tutto il territorio nazionale. Sono in corso ulteriori accertamenti tecnici per poter giungere al loro rintraccio e per verificare se la donna si sia resa responsabile di altri fatti del genere.

Testo da visualizzare in slide show